Calciomercato

River Plate, l’agente di Martinez Quarta: “Daremo priorità al progetto, non ai soldi”

Gonzalo Goni, agente di Lucas Martinez Quarta, difensore del River Plate, ha parlato del futuro del suo assistito che è ambito da diversi club europei tra cui l’Inter.

River agente Martinez Quarta

River agente Martinez Quarta

“Cercheremo di dare la priorità al progetto sportivo rispetto a quello economico. Non lo porterò al primo club in Europa pronto a mettere soldi. Lucas ha un passaporto comunitario e il River deve vendere. Ecco perché vedo possibile andare in Europa a gennaio. Può succedere”.

Inter, volo in Argentina per Martinez Quarta

Marotta e Ausilio stanno studiando il possibile acquisto del calciatore classe ’96 del River Plate che ha una clausola di 22 milioni di dollari. Addirittura, il vice presidente Javier Zanetti, sarebbe volato in Argentina per parlare con il club biancorosso del futuro del giocatore. L’idea sarebbe quella di abbassare la richiesta ferma alla cifra della clausola. L’acquisto potrebbe arrivare in concomitanza con la cessione in estate di Milan Skriniar che è cercato da Barcellona e Manchester City che sembrano pronte a spendere 100 milioni di euro per averlo. Su Martinez Quarta, però, ci sono altri club come Celta Vigo e Benfica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio