Calciomercato

Milan, Genoa su Piatek: il club ligure rivuole il ‘Pistolero’

Ritorno Piatek al Genoa, che sembra essere nei piani della squadra ligure che è pronta a trattare con il Milan, per riportarlo in rossoblù.

Ritorno Piatek al Genoa, i liguri voglio di nuovo il Pistolero

L’appellativo di Pistolero, lo ha conquistato proprio lì a Genova. Tutti lo chiamavano Bomber e da quel momento Krzysztof ha iniziato ad esultare mostrando due pistole che sparano dei colpi. Un esultanza vista e rivista, dato che l’attaccante segnava a raffica con la maglia del Genoa.

Gol Piatek o autorete Toloi

Ora è al Milan, ma il legame tra Genoa e Piatek potrebbe presto ricongiungersi. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport i rossoblù pensano ad un ritorno di Piatek al Genoa. L’attaccante che venne ceduto al Milan per 35 milioni all’inizio dell’anno potrebbe presto tornare.

Al momento si tratta solo di un ipotesi, ma il Grifone pensa al ritorno del Pistolero potrebbe concretizzarsi già nel prossimo mercato invernale. Una mossa che ricorda quella di Suso al Genoa, con il club ligure che restituì al Milan un giocatore rinato. Chissà che Piatek con un ritorno sotto la Lanterna non torni ad essere il Pistolero che colpì tutti con le sue reti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio