Calcio esteroCalciomercato

Xavi, ritiro vicino con un sogno sullo sfondo: allenare il Barcellona

Xavi Hernández. Il centrocampista del Al Sadd ha, nonostante le voci sul rinnovo per altre due stagioni in Qatar sarebbe pronto ad appendere le scarpette al chiodo a fine stagione. 

La “bomba” di Marca

La notizia clamorosa però, è stata lancia da Marca, circa la possibilità che l’ex Barca diventi l’allenatore della squadra, subentrando all’attuale mister Jesualdo Ferreira. Sembra addirittura che, in caso di accesso alla Asian Champions League, Xavi potrebbe ricoprire il doppio ruolo di guida tecnica e calciatore. Il sogno nemmeno tanto velato del talento è quello di allenare un giorno il suo Barcellona. A tal proposito, ricordiamo che il calciatore ha già iniziato il suo ruolo da tecnico come assistente nella selezione del Qatar. Inoltre, ha firmato un contratto con la Federazione in vista della Coppa del Mondo del 2022.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button