Serie A

Ritiro Pellissier: contro l’Inter sarà la sua ultima partita

Ritiro Pellissier che sembra essere sempre più certo al termine di questo campionato. Infatti dopo quanto affermato da Sky Sport, anche La Gazzetta dello Sport, ha parlato del ritiro dell’attaccante.

Ritiro Pellissier, il giocatore lunedì darà il suo addio

L’attaccante del Chievo Verona dirà addio al calcio all’età di 40 anni, dopo aver collezionato ben 512 presenze col Chievo nel quale ha siglato 139 gol. Per la Rosea, il calciatore sarà titolare lunedì sera a San Siro contro l’Inter per quella che sarà l’ultima passerella nel Marcantonio Bentegodi. Oggi nella conferenza stampa alle 13 a Veronello, insieme al presidente Luca Campedelli, spiegherà i motivi dell’addio al calcio, ma non al Chievo: infatti la punta avrà un ruolo da dirigente con i gialloblù.

La conferma

Nel corso di una conferenza stampa, Pellissier ha confermato la sua volontà di appendere gli scarpini al chiodo: “Non ho preso la decisione di ritirarmi in un giorno, ci ho pensato tutto l’anno. Il presidente lo sapeva da tre o quattro mesi e ha provato a convincermi a ripensarci ma era giusto così. Adesso è il momento dio lasciare spazio agli altri, non è facile ma quando si vuiole giocare a tutti i costi anche a 40 anni si rischia di dare fastidio e di essere negativi.

Io voglio che questa società torni subito a essere quella che è stata negli ultimi anni. Ringrazio il presidente che mi ha sopportato in tutti questi anni e di godermi questa carriera. Ringrazio anche la mia famiglia che mi ha supportato nei momenti difficili, così come i miei amici. Ringrazio anche i miei compagni e i mister, Di Carlo che spero che mi faccia giocare le prossime tre partite. Poi ringrazio anche i tifosi, grazie di cuore a tutti, auguro al Chievo un in bocca al lupo enorme”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio