Senza categoria

Ritiro Pellissier, il saluto del capitano: “Non è facile trovare le parole”

Ritiro Pellissier – Giornata di addii in casa Chievo. Oggi a salutare non è stato uno qualunque ma Sergio Pellissier che al termine del pareggio a reti bianche con la Sampdoria ha salutato i tifosi gialloblu con un lungo e toccante messaggio.

Ritiro Pellissier, le parole d’addio

“Che dire, non è facile trovare le parole – Riporta TMW – Un dovuto ringraziamento al presidente che mi ha sopportato per 19 anni; alla persona che mi ha portato al Chievo come Sartori che ha sempre creduto in me; a tutti i miei compagni del presente e del passato che mi hanno aiutato a crescere e a realizzare un sogno con tanti gol in Serie A; a tutti gli staff presenti e passati che sono stati amici nei momenti belli e brutti; a tutti i mister che ho avuto, ho imparato tanto da tutti.

Un ringraziamento a chi non ha creduto in me, a coloro che avrebbero voluto smettessi prima: senza quelle persone non sarei ancora qua. Grazie a tutti i miei veri amici, che mi sono stati al fianco anche quando magari non giocavo più, e alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto. E per finire ai tifosi del Chievo, siete riusciti a trasformare il giorno più brutto della mia vita nel più bello, nonostante un’annata difficile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio