Serie A

Napoli, De Laurentiis e la strana visita a sorpresa alla squadra in ritiro

Il Napoli in questo momento dopo il pareggio contro la SPAL non sta attraversando il suo miglior periodo di forma. Attacchi continui alla squadra che di certo non rasserenano l’ambiente e lo spogliatoio, che oggi ha visto De Laurentiis farci visita. Il patron del club azzurro ha voluto infatti trasmettere carica e fiducia alla squadra.

Ritiro Napoli: De Laurentiis in visita a Castel Volturno

Nella giornata di oggi ha fatto specie vedere De Laurentiis fare visita alla squadra. Una sorpresa per molti addetti ai lavori, poiché il presidente del Napoli non è solito farsi vedere molto all’interno del team.

Per la partita delicatissima di domani (ore 19) contro l’Atalanta, che potrebbe costare già un primo serio allontanamento dalle parti nobili della classifica in caso di sconfitta, l’appoggio totale della società resta fondamentale.

De Laurentiis in difesa della squadra prima di Napoli – Atalanta

Nonostante i brutti ko di Malcuit e di Ghoulam, De Laurentiis ha voluto trasmettere tutta la sua fiducia nei confronti dei suoi calciatori. Un attestato di stima teso a sciogliere i nervi prima di una partita così importante.

Al San paolo inoltre sarà presente anche un ex d’eccellenza: Marek Hamsik. Lo slovacco, reduce da un’annata tutt’altro che da incorniciare in Cina, verrà celebrato in maniera speciale dalla sua gente con una sorta di passerella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio