Serie A

Wolfsburg-Napoli, brutta sconfitta degli azzurri in Germania

Termina con un’altra sconfitta la pre-season del Napoli, che alla Volkswagen-Arena perde per 3-1 contro il Wolfsburg. Al termine di un primo tempo contraddistinto da ritmi bassi, i padroni di casa passano in vanaggio Brekalo sfruttando un’intervento in ritardo di Albiol.

Nella ripresa, gli azzurri entrano in campo più decisi e trovano il pareggio al 69′ con un colpo di testa di Milik su cross di Mario Rui. Nonostante l’1-1 quasi inaspettato, gli uomini di Ancelotti si spengono definitivamente e dopo pochi minuti subiscono una doppietta di Mehmedi tra il 71′ e il ’74.

Tabellino Wolfsburg-Napoli

Wolfsburg (4-3-2-1): Casteels; William, Brekalo, Steffen, Weghorst, Gerhardt, Roussillon (dal 60′ Onokai), Guilavogui, Brooks, Arnold, Knoche. Allenatore: Labbadia.

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj (dal 46′ Malcuit), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (dal 61′ Rog), Hamsik (dal 61′ Diawara), Zielinski (dal 46′ Allan); Callejon (dal 46′ Verdi), Milik, Insigne (dal 46′ Mertens). Allenatore: Ancelotti.

Marcatori: Brekalo (W, 43′), Milik (N,69′), Mehmedi (W, 71′ e 74′)

Ammoniti:

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button