Serie A

Milan, André Silva decide la sfida contro il Barcellona

Vittoria di prestigio e in extremis per il Milan nella terza partita dell’International Champions Cup. Al Levi’s Stadium, i rossoneri battono un Barcellona senza stelle ma comunque bello da vedere grazie al tiki-taka favoriti dai ritmi piuttosto compassati.

Mattatore del match è André Silva, che in pieno recupero viene servito al centro dell’area di rigore in seguito a uno spunto di Kessié: il portoghese a tu per tu con ter Stegen non sbaglia e regala la vittoria ai suoi. Per i catalani da segnalare soltanto un paio di spunti di Malcom, che al colpisce anche un palo.

Tabellino Milan-Barcellona:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria (dal 61’ Abate), Musacchio (dal 79’ Zapata), Romagnoli, Rodriguez (dal 61’ Antonelli); Kessié, Locatelli (dal 61’ J. Mauri), Calhanoglu; Suso (dal 79’ Bonaventura), Cutrone (dal 61’ André Silva), Borini (dal 62’ Halilovic). Allenatore: Gattuso.

BARCELLONA (4-3-3): Cillessen (dal 46’ ter Stegen); Semedo, Marlon (dal 77’ Mingueza), Lenglet, Miranda; Rafinha (dal 77’ Ruiz), S. Roberto, Arthur; Munir, Alcacer (dal 46’ Puig), Malcom. Allenatore: Valverde.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio