CuriositàSerie Minori

Cuneo – Pro Piacenza, si gioca in 11 contro 8: spettacolo surreale al Fratelli Paschiero

Cuneo – Pro Piacenza è una partita che, purtroppo, sembra destinata ad entrare nella storia in maniera negativa. Gli ospiti si sono presentati in trasferta con soli otto giocatori e il risultato è surreale. Al momento in cui viene scritto tale articolo, i padroni di casa conducono per 16-0 al termine del primo tempo.

Cuneo – Pro Piacenza, che farsa in Serie C

La formazione piacentina, ultima nel Gruppo A e con gravissimi problemi economici tali da non essersi presentata nelle ultime 4 partite di campionato, ha deciso di scendere in campo con gli unici 8 tesserati – tutti ragazzi delle giovanili – per evitare la radiazione.

La società, dunque, ha deciso di presentarsi a Cuneo senza la prima squadra e nemmeno l’allenatore, in sciopero ormai da settimane a causa degli stipendi non pagati. Curioso come il classe ’00 Cirigliano non solo indossa la fascia da capitano, ma è presentato anche come allenatore della squadra.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button