CalciomercatoSerie A

Lazio, la risposta dello Sporting Lisbona per Ristovski è negativa

La Lazio vista l’emergenza sulle corsie esterne sta spingendo per provare a prendere un laterale destro e uno sinistro. Proprio in quest’ultima zona di campo i biancocelesti hanno pensato a Ristovski dello Sporting Lisbona.

Ristovski Lazio: lo Sporting Lisbona non lo cede a gennaio

Terzino sinistro dello Sporting Lisbona, dotato di una buona corsa e anche di un discreto piede sinistro. Questo il profilo di Ristovski, che sarebbe l’ideale per Simone Inzaghi. Arruolabile sia come terzino sinistro basso in una difesa a quattro ma anche ottimo laterale nel centrocampo a cinque dei biancoclesti, grazie al buon passo in gara. Lo Sporting Lisbona però non ha voluto approfondire la questione relativa ad un suo trasferimento alla Lazio.

Troppo prezioso Ristovski e possibilità di vederlo nella Capitale a gennaio praticamente vicine allo zero. L’offerta di Tare (2 milioni per il prestito più altri 5-6 per il riscatto) verrà dunque presa in considerazione solo per la prossima sessione di calciomercato. In fin dei conti ora Inzaghi avrà a disposizione di nuovo Jordan Lukaku dopo il mancato passaggio al Newcastle.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio