Serie Minori

Prima Categoria, derby da folli a Velletri (Roma): tifoso in ospedale in codice rosso

Avvenimento davvero che ha poco a che fare con il calcio, seppur dilettantistico quello che ha visto una maxi rissa in Prima Categoria nel derby a Velletri (Roma). Nella stracittadina che ha come protagoniste la ‘Vis Velletri’ e la ‘Res Velletri’ si è registrato infatti un ferito gravissimo trasportato d’urgenza in ospedale.

Rissa derby a Velletri: tifoso in ospedale nel derby di Prima Categoria

Dopo quanto accaduto la settimana scorsa in Basilicata, dove un tifoso è morto in seguito ad un investimento da un ultras della squadra rivale, un nuovo episodio molto grave che potrebbe anche diventarlo maggiormente.
Un uomo infatti è in pericolo di vita in seguito ad una rissa a Velletri. Sarebbe stato colpito alla testa, forse più di una volta, da un minorenne con un martelletto in metallo appuntito adibito all’uscita di sicurezza dagli autobus.

Dopo un acceso diverbio la discussione animata tra i due protagonisti della rissa. L’uomo ha perso conoscenza ed è stato soccorso, trasportato in codice rosso all’ospedale di Velletri. Attualmente è ancora in osservazione con prognosi ancora da sciogliere. Sul posto presenti diversi agenti della polizia del commissariato locale: il minorenne responsabile dell’aggressione, sarebbe stato già identificato ed ora rischia il carcere.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio