CalciomercatoSerie A

Riscatto Kownacki Fortuna Dusseldorf: i tedeschi vogliono tenere l’attaccante

Riscatto Kownacki Fortuna Dusseldorf che potrebbe avvenire in estate. L’attaccante dopo aver lasciato la Sampdoria, non ha trovato molto spazio nella squadra tedesca. Solo 220 minuti e una doppietta allo Schalke04.

Riscatto Kownacki Fortuna Dusseldorf

Pochi minuti, ma l’attaccante è entrato nel cuore dei tifosi che ne chiedono la permanenza anche il prossimo anno. Infatti secondo quanto riportato dal portale tedesco nrz.de non sarà semplice trattenere l’ex blucerchiato a Dusseldorf.

Il ds dei tedeschi ​Lutz Pfannenstiel era riuscito a negoziare un’opzione per l’acquisto dalla Sampdoria, ma più alta di quanto trapelato inizialmente, ossia circa 5 milioni. In realtà il diritto di riscatto dalla Sampdoria per la squadra tedesca si aggirerebbe intorno ai 9 e i 10 milioni.

Questa cifra è davvero alta per un club come il Fortuna, che si sta giocando la permanenza in Bundesliga. La permanenza del giocatore infatti potrebbe diventare il giocatore più pagato dal club. Attualmente il record appartiene a ​Ducksch, arrivato dall’FC St. Pauli per 2,2 milioni di euro. L’affare resta in piedi fino al 30 giugno per esercitare l’opzione. Solo in quella data scadrà il prestito concordato a suo tempo con la Samp

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio