Curiosità

Cristiano Ronaldo, l’aneddoto di Rio Ferdinand: “A casa sua uno strano via vai di gente”

Rio Ferdinand su Cristiano Ronaldo non puo’ che parlarne in maniera positiva. L’ex difensore e capitano dei ‘Red Devils’ ha vinto molto proprio con lo United grazie a CR7. Sul suo ex compagno di squadra Ferdinand ha raccontato che c’era un gran traffico di persone a casa Cristiano.

Rio Ferdinand su Cristiano Ronaldo: “Lui come Le Bron James”

Tanti bei ricordi quelli che legano Rio Ferdinand e Cristiano Ronaldo e anche qualche curiosità. Ne ha parlato a Goal.com lo stesso ex calciatore inglese.

Queste le sue parole: “Ronaldo è stato il primo che ho visto investire in un team per sé stesso. Una volta andai a casa sua e tra le stanze vedevo un gran via vai di persone. Gli chiesi chi fossero e lui mi disse che erano professionisti di cucina, abbigliamento, tutte cose che con il calcio non avevano a che fare. Questa cosa mi ha fatto capire quanto fosse già proiettato anche al di fuori del mondo del calcio”. 

Il paragone con l’asso del basket NBA: “Cristiano Ronaldo potrei paragonarlo senza dubbio a Le Bron James. Lui ha 34 anni ed è ancora in forma e gestisce al meglio sia se stesso sul campo che fuori. Lui come LeBron è stato ai vertici dell’NBA per 17 stagioni”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio