CuriositàSerie A

Serie A, due partite a serio rischio rinvio: cosa può succedere al fantacalcio

L’allerta meteo in diverse regioni d’Italia può condizionare la 10^ giornata di Serie A. Al momento, sono due le partite a rischio rinvio: Genoa-Udinese, in programma domenica alle 15.00, e il Monday Night tra Lazio e Inter. Massima attenzione, dunque, per le scelte di formazione al fantacalcio.

Cosa succede al fantacalcio?

Difficilmente la sfida in programma a Marassi verrà recuperata entro le canoniche 48 ore, visto che il Genoa è impegnato mercoledì contro il Milan per il recupero della 1^ giornata di campionato. Dunque, in caso di rinvio, sarebbe pressoché scontato il 6 politico.

Lazio e Inter non hanno impegni europei o di Coppa Italia e si potrebbe eventualmente recuperare in tempi brevi. Per chi fa il fantacalcio con Fantagazzetta, come si legge sul regolamento, “nel caso di scelta del 6 politico questo viene assegnato a tutti i componenti della rosa, potenziali riserve, infortunati e squalificati inclusi. Nel caso utilizziate i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio