CalciomercatoSerie A

Napoli, super Zielinski: pronto il rinnovo per il polacco

Maurizio Sarri l’ha voluto a tutti costi. Sono bastati ben 14 milioni di euro per convincere l’Udinese cederlo. Questa estate una lotta con il Chelsea, per trattenerlo, con i Blues pronti a pagare una clausola rescissoria da 65mln di euro. Sarri e il Chelsea avevano visto bene circa Piotr Zielinski che ha iniziato bene la stagione.

Felice il polacco e felice anche Carlo Ancelotti che già al Bayern Monaco avrebbe voluto quel giocatore, al quale lui sta continuato a dire di credere nelle sue potenzialità, quelle messe in mostra contro il Milan. L’ex Empoli e Udinese si è reso protagonista della rimonta azzurra grazie a due reti contro i rossoneri, autentica bestia nera del polacco.

La stagione che è iniziata lascia presagire che sarà l’anno del polacco. Al suo arrivo ha collezionato 6 gol e 7 assist, entrando spesso al posto di Hamsik. La scorsa stagione invece sono state 7 le reti dove Sarri gli ha concesso più spazio da titolare. Con Ancelotti la musica e cambiata: due partite da titolare e due reti per il giocatore che si appresta a firmare ore il rinnovo del contratto. Raddoppio dell’ingaggio e maxi clausola rescissoria pronta ad aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio