Calciomercato

Rinnovo Zaniolo, l’agente avvisa: “Vogliamo firmare ma ho tante richieste”

Rinnovo Zaniolo – Con la stagione ormai prossima a terminare, in casa Roma è tempo di pensare al futuro. Sarà necessario delineare al meglio la strategia per il prossimo campionato ripartendo dai punti forti tra cui Nicolò Zaniolo. L’agente Claudio Vigorelli, ai microfoni de Il Romanista, ha parlato della questione rinnovo.

Rinnovo Zaniolo, le parole dell’agente

“Io non posso che confermare la nostra volontà di firmare con la Roma. Credo, peraltro, che sia chiaro e comprensibile a tutti come ci sia la necessità di ristrutturare il contratto di Nicolò. Non penso di essere un visionario, dicendo che rispetto a 12 mesi fa lo scenario del ragazzo è profondamente cambiato.

Basti dire che da qualche mese sto ricevendo una marea di telefonate da parte di molti club importanti, non vi dico da chi, che offrono la loro disponibilità ad acquistarlo. Nicolò, però, è concentrato solo sulla Roma per conquistare quel quarto posto che vale la Champions.

In un recente passato, del futuro di Zaniolo ne avevo parlato prima con Monchi e poi con Massara, ci eravamo ripromessi di riparlarci dopo Pasqua, al massimo a fine campionato, ora a noi non resta che aspettare la chiamata del club giallorosso. Certo sui soldi si dovrà trovare un punto d’incontro, ma non saranno 200mila euro a impedirci di trovare la quadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio