Senza categoria

Sampdoria, Quagliarella vicinissimo al rinnovo con i blucerchiati

Rinnovo Quagliarella ormai vicinissimo alla fumata bianca. D’altronde anche Marco Giampaolo ieri in conferenza stampa aveva confermato la notizia, con il prolungamento del contratto della punta che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Rinnovo Quagliarella, arriva il prolungamento

Ormai in scadenza a giugno, come si legge su La Gazzetta Sportiva, la punta napoletana prolungherà per un’altra stagione con il contratto che avrà una scadenza nel giugno 2020. Il numero 27 non ha mai pensato di lasciare i blucerchiati. Anche il club doriano di Massimo Ferrero non è mai caduto in tentazione di privarsi del suo bomber.

Rinnovo Quagliarella, niente Milan per la punta

Quindi nessuna cessione a metà stagione per il bomber principe della Sampdoria, che era stato messo nel mirino del  Milan. I rossoneri infatti pensavano all’attaccante campano per rinforzare il reparto avanzato della squadra allenata da Rino Gattuso per la seconda parte del campionato.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button