Serie A

Lazio, rinnovo Pedro: nei giorni scorsi nuovi contatti

In casa Lazio, oltre al campo, si pensa a blindare con il rinnovo, le pedine importanti della rosa tra cui Pedro, attaccante spagnolo che con le sue giocate sta trascinando i biancocelesti in campionato.

Lazio, si lavora al rinnovo di Pedro

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi è andato in scena un incontro tra i rappresentanti di Pedro e la dirigenza della Lazio per definire il piano per arrivare alla firma sul rinnovo. E’ in ballo la possibilità di chiudere un accordo fino al 2024 con opzione per il 2025.

La trattativa per il prolungamento di contratto del calciatore spagnolo è però frenata dal contratto-enigma che Pedrito aveva sottoscritto con la Roma prima di lasciarla per la Lazio. I giallorossi, secondo quanto si legge, hanno chiarito, alcuni dettagli: nel 2021 riconobbe a Pedro un incentivo a uscire poiché la Lazio non gli riconosceva lo stesso stipendio e i giallorossi avrebbero perso i vantaggi del Decreto Crescita. L’accordo, inoltre, prevederebbe degli step temporale: se il giocatore firmerà un nuovo contratto entro il 10 settembre, la Roma gli riconoscerà un incentivo del 50% di quanto pattuito, altrimenti il 100%. Soldi che lo spagnolo potrebbe guadagnare con il rinnovo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio