Serie A

Juventus, in arrivo il rinnovo di Matuidi

Da possibile scarto a insostituibile per Sarri, Blaise Matuidi è pronto a firmare il rinnovo con la Juventus, dopo questo ottimo inizio di stagione. Al momento il centrocampista è fermo ai box per un infortunio, un brutto colpo per il tecnico toscano.

Rinnovo Matuidi

Solo qualche mese fa il francese era stato messo sul mercato, in modo da sfoltire la rosa. Dopo tre mesi giocati ad altissimi livelli, con tanto di gol al Wanda Metropolitano, Paratici è pronto a far firmare a Matuidi il prolungamento di contratto, ora in scadenza nel 2020, per un’altra stagione, quindi fino al 2021. La fumata bianca è attesa nei prossimi giorni, risolvendo così il problema prima dell’inizio del mercato invernale.

Rinnovo Cuadrado e Szczesny

Juventus rinnovo Cuadrado

Tempo di rinnovi alla Continassa. Oltre al già citato campione del mondo, anche Cuadrado e Szczesny sono pronti a prolungare i propri rapporti con la società bianconera. Addirittura per loro i lavori sarebbero già ben avviati, tanto che mancherebbe solo l’ufficialità. Altro discorso, invece è quello di Paulo Dybala. L’argentino è molto legato all’ambiente Juventus, ma è anche richiesto sul mercato. La joya fortunatamente non è in scadenza e Paratici può permettersi di lavorare con calma al prossimo contratto da sottoporgli, con un probabile ritocco di ingaggio.

Articoli correlati

Back to top button