Serie A

Milan, nuovo vertice per il rinnovo di Leao: le ultime

Entro i prossimi dieci, quindi giorni andrà in scena un nuovo incontro tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Leao per il rinnovo del portoghese. Lo rivela La Gazzetta dello Sport.

Milan, le ultime sul rinnovo di Leao

Il club rossonero resta deciso a rinnovargli il contratto e a gratificarlo con la più ricca proposta mai fatta. Confida che nel prossimo incontro si definisca una volta per tutte la trama da seguire: se si arriverà all’intesa o se sarà addio. Il portoghese è escluso che inizi la nuova stagione da potenziale svincolato.

C’è una terza ipotesi: che Rafa e il Milan rinnovino e che in un secondo momento il club, forte della nuova scadenza, ceda il giocatore a cifre più alte.

Sul contratto, si riparte dalle cifre del passato. Il portoghese chiede uno stipendio da 7 milioni più un’ulteriore ricompensa alla firma e il contributo al risarcimento da 16 milioni che deve allo Sporting Lisbona. Il Milan propone uno stipendio leggermente più basso.

Sulla multa, non esiste un canale tra i due club, Milan e Sporting: il caso legale non coinvolge direttamente i rossoneri, che potrebbero aiutare Rafa solo con un bonifico personale. Un premio aggiuntivo, o altre forme consentite, che però la società non avrebbe intenzione di riconoscergli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio