Calciomercato

Inter, ora il rinnovo di Lautaro

Finito il mercato, è tempo di rinnovi in casa Inter. Il più importante è sicuramente quello di Lautaro Martinez. L’argentino è il talento migliore su cui può contare Conte, e i nerazzzurri non vogliono di certo farselo scappare, cercando di costruire un nuovo progetto attorno a lui.

Rinnovo Lautaro Martinez

I contatti sono iniziati a dicembre, anche se la sessione di trattativa ha messo in stand by le negoziazioni con l’entourage del classe ’97. La priorità di Marotta, e il pericolo maggiore, è rappresentato dalla clausola rescissoria: attualmente è fissata a 111 milioni, ma l’ad nerazzurro vorrebbe, se non toglierla, alzarla, per scongiurare eventuali assalti delle big europee, nel corso della sessione di mercato estiva. Saranno settimane decisive per il futuro del “toro”, il quale sembra sempre più leader di questa Inter.

Barcellona su Lautaro Martinez

La minaccia più grossa è rappresentata dal Barcellona. Lionel Messi spingerebbe molto per avere il connazionale al Camp Nou, avendolo conosciuto e osservato bene nell’albiceleste. L’impressione è che i blaugrana dovranno sborsare una cifra intorno ai 130/150 milioni se vorranno avere l’attaccante, con i nerazzurri che faranno di tutto per tenerlo a San Siro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio