Calcio estero

Napoli, affare Ibrahimovic: lo svedese rinnova con il Los Angeles Galaxy?

Rinnovo Ibrahimovic Los Angeles Galaxy che sembra prospettarsi all’orizzonte. Il centravanti svedese a sorpresa potrebbe continuare in MLS.

Rinnovo Ibrahimovic Los Angeles Galaxy, parla il GM del club

A rendere noto questo possibile cambiamento è stato il general manager dei Los Angeles Galaxy Dennis te Kloese. Intervistato da ESPN il general manager del club americano, ha aperto alla possibilità di un rinnovo di contratto di Ibrahimovic dichiarando: “Ho un accordo con lui per parlare del futuro. Decideremo insieme, da persone adulte”.

Ibrahimovic al Napoli, il rinnovo complica l’affare?

Il possibile nuovo accordo con il Los Angeles Galaxy complica un possibile approdo di Ibrahimovic al Napoli. Il club azzurro, insieme a Inter e Bologna aveva aperto ad un possibile ritorno dello svedese in Serie A. Oltre ai tre club italiani sul giocatore però c’è anche il forte interesse proveniente dall’Australia.

Sull’ex Inter e Juventus, però, ci sarebbe anche un club del campionato australiano, il Perth Glory. La squadra che milita nella A-League avrebbe già avviato i colloqui con l’agente dello svedese Mino Raiola. Come dichiarato dal presidente del Perth Glory Tony Pignata al quotidiano The Age, i contatti per un accordo temporaneo, sono stati già avviati. Lo svedese giocherebbe gli ultimi sei match stagionali. Un trasferimento storico per il campionato australiano, ma al momento la trattativa è ancora in fase iniziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio