CalciomercatoSerie A

Milan, tutto pronto per il rinnovo di Gattuso ma la firma non arriva

Da giorni si parlava del rinnovo di Rino Gattuso con il Milan dopo l’ottimo filone di partire a punti piazzate dall’ex calciatore dei rossoneri. Nell’ultima conferenza stampa prima della gara con la Juventus, il tecnico ha chiarito che era tutto pronto per il prolungamento.

I tempi

Tutto fatto quindi, ma la firma tarda ad arrivare. Nascono così i primi interrogati e dubbi sul rinnovo che non sembra più così scontato. Come riportato dalle edizioni odierne de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport, il triennale da 2 milioni di euro a stagione è pronto. La dirigenza rossonera, però, si è presa tempo per ponderare bene la decisione. Al momento la firma sembra la strada più percorribile e le giornate di giovedì e venerdì potrebbero essere decisive per ufficializzare il matrimonio.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button