CalciomercatoSerie A

Gasperini resta all’Atalanta ufficiale, Percassi annuncia: “Avanti insieme”

Gasperini resta all’Atalanta ufficiale l’annuncio dell’Atalanta, che tramite una nota ufficiale, ha reso noto che il tecnico e il presidente Percassi andranno avanti insieme per il bene dei bergamaschi.

Gasperini resta all’Atalanta ufficiale

Attraverso un comunicato ufficiale sul suo sito ufficiale, sono state rese note le parole del presidente Percassi: “Con grande soddisfazione posso confermare che il rapporto fra l’Atalanta ed il nostro allenatore Gian Piero Gasperini prosegue. Un percorso di crescita che va avanti con l’obiettivo di dare continuità a quanto di importante è stato costruito in queste ultime tre stagioni”.

“E proprio in virtù di questo momento storico che sta vivendo la nostra Società ci sarà anche un ulteriore maggior coinvolgimento di mio figlio Luca in tutti quelli che sono gli aspetti di natura tecnica legati alla Prima squadra. Non posso ora che augurare a tutti buon lavoro e come sempre forza Atalanta”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button