Serie A

Roma, Florenzi: “Ho rifiutato proposte importanti per rimanere qui”

Rinnovo Florenzi: “Volevo solo la Roma” 

Rinnovo Florenzi che è stata una delle poche gioie estive per i tifosi della Roma. Il “tuttofare” giallorosso, romano e romanista nell’animo, si è detto soddisfatto e molto carico. Chiuderà molto probabilmente la carriera nella sua squadra del cuore, come prima di lui ha fatto Totti e farà De Rossi.

Queste le parole di Florenzi sul suo rinnovo: “Il rinnovo è stato un passo importante della mia carriera, era quello che volevo io, quello che voleva la Roma. Tutti sanno che ho avuto offerte che ho declinato (Inter, ndr), mi ha fatto piacere riceverle perché significa che ho fatto bene il mio lavoro ma qui ho tutto quello che ho sempre cercato”.

Sull’attuale momento della Roma invece, si è espresso così Florenzi: Per ora la partenza è stato tutto tranne che brillante. Ma vogliamo e dobbiamo farcela ad uscire da questo momento con la forza del gruppo, che è la nostra vera arma in più. I risultati non ci hanno dato quello che volevamo, abbiamo capito su cosa lavorare e ora sappiamo dove attaccare le nostre forze”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio