Calciomercato

Juventus, il rinnovo di Dybala è ad un passo: ecco cosa manca

Anche se a distanza, continuano le trattative per il rinnovo di Dybala. Il contratto andrà in scadenza nel 2022, ma Paratici vuole blindarlo per evitare un assalto dalle big europee, Premier League in testa. Le parti sono vicine, ma per la fumata bianca manca ancora uno step.

Rinnovo Dybala

L’argentino, negli ultimi due anni, ha sviluppato un rapporto molto saldo con la tifoseria bianconera. Quest’anno ha fatto vedere grandi cose, sia con gol pesanti sia con prestazioni di altissimo livello, spesso partendo dalla panchina. È normale, quindi, che i bianconeri non vogliano farsi sfuggire la joya, soprattutto dopo l’ultima sessione estiva, dove sembrava ad un passo dal Tottenham.

Nonostante la quarantena vieti i contatti, la trattativa per l’accordo prosegue. La Vecchia Signora mette sul piatto un prolungamento con un aumento di ingaggio fino a 10 milioni, mentre gli intermediari dell’argentino, con a capo Jorge Antun, chiedono di pareggiare l’offerta di De Ligt, a 12 milioni l’anno inclusi i bonus. Come spesso accade, l’affare si può chiudere a metà strada, assicurando a Dybala l’assoluta centralità nel progetto Juve.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio