Serie A

Juventus, Dybala chiede il super ingaggio

Finito il mercato, in casa Juventus è tempo di pensare ai rinnovi di contratto. Quello che più tiene sulle spine, soprattutto in vista dell’estate, i dirigenti bianconeri è sicuramente quello di Dybala. L’argentino, infatti, sarebbe uno dei pezzi più pregiati della rosa e Paratici vorrebbe blindarlo al più presto.

Rinnovo Dybala

I contatti sono già stati avviati nei mesi scorsi, ma un vero e proprio incontro non è ancora avvenuto. Stando a quello che filtra dalla Continassa, il vertice potrebbe esserci nel mese di marzo, quando inizierà il vero periodo impegnativo della stagione. Le richieste dell’argentino sono molto chiare: altri 3 anni di contratto, che attualmente scade nel 2022, e 10 milioni netti di ingaggio, a fronte dei 7 attuali. Richieste da vero fuoriclasse, e che probabilmente la Juventus accetterà.

Dybala bandiera

Se l’argentino dovesse rispettare in toto il suo nuovo contratto, arriverebbe a 10 stagioni in bianconero, cosa che farebbe di lui una vera e propria bandiera della società. Oltre ad indossare una maglia storica, la joya ha più volte vestito anche i panni da capitano, per scomodare qualche leggenda, l’ultimo a farlo con quel numero sulle spalle è stato Alessandro Del Piero. Inoltre Dybala gode di un bellissimo rapporto con la tifoseria e con la città di Torino, oltre ad aver legato moltissimo con i compagni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio