CalciomercatoSerie A

Milan, missione rinnovo Cutrone: 10 giorni per l’ufficialità?

Il Milan aveva puntato tutto in attacco su Andrè Silva, salvo poi scoprire di avere un baby fenomeno in casa come Patrick Cutrone. Il giovanissimo bomber dei rossoneri si è rivelato un attaccante di razza con un fiuto per il gol che ricorda Pippo Inzaghi. 

I dettagli del rinnovo

Un talento che non è passato inosservato in giro per l’Europa, un pò come successo una stagione fa con Gigi Donnarumma. Per questo motivo la dirigenza rossonera è già a lavoro per rinnovare, o meglio blindare, il contratto del ragazzo. Da settimane ormai si parla di una accordo già raggiunto tra le parti, ma ancora l’ufficialità tarda ad arrivare. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, pare che entro 10 giorni dovrebbe arrivare la tanto attesa firma che sancirà il matrimonio in casa Milan. Per il classe 1998 pronto un contratto sino al 2022 con la concreta possibilità di una clausola rescissoria. Insomma i tifosi rossoneri possono star tranquilli, almeno per il momento.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button