Serie A

Juventus, in arrivo il rinnovo di Cuadrado

Dopo il prolungamento di contratto di Leonardo Bonucci annunciato nella giornata di ieri, la Juventus è pronta ad annunciare un altro rinnovo. Si tratta di Juan Cuadrado, che ha trovato l’accordo con la dirigenza piemontese e potrà così continuare la sua avventura in bianconero.

Rinnovo Cuadrado – Juventus

Come riferito da Goal.com, il colombiano prolungherà il suo contratto in scadenza a giugno stagione fino al 2022 con opzione per il 2023. L’annuncio è atteso a breve e la voce circolava già da oltre un mese, quando Fabio Paratici rilasciò queste dichiarazioni a margine della consegna del Premio Scopigno come Manager of the Year: “Siamo molto positivi su questo argomento, pensiamo di prolungare con Cuadrado il contratto che abbiamo in essere”.


Juventus rinnovo Cuadrado


Approdato alla Juventus nel 2017, il jolly classe ’88 sta vivendo una seconda giovinezza con Maurizio Sarri in panchina. L’ex Napoli lo sta impiegando nel ruolo di terzino e Cuadrado ha risposto alla grande con 14 presenze stagionali condite da 1 gol fin qui. Al quinto anno tra le fila dei campioni d’Italia, dopo aver ricoperto il ruolo di ala in diversi moduli e persino la mezz’ala di centrocampo, l’ex Fiorentina ha convinto tutti per la sua duttilità e il suo spirito di adattamento dimostrato in queste stagioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio