Serie A

Lazio, rinnovo con Correa sempre più vicino

Rinnovo Correa che sembra davvero ad un passo con la dirigenza laziale. L’attaccante di Inzaghi sta dimostrando di meritare un ritocco dell’ingaggio e del contratto. Un giocatore che già nella gara inaugurale contro la Sampdoria ma soprattutto la stagione passata ha fatto vedere ottime cose.

Rinnovo Correa: la Lazio molto ottimista sul contratto

Secondo quanto riferito da fonti vicine alla Lazio, Correa sta trattando il suo rinnovo con il club biancocleste. La stessa dirigenza laziale si dice molto ottimista riguardo la possibilità di estendere il contratto fino al 2024. 

Un vero acquisto top per il club di Lotito che vuole tenerselo stretto, perlomeno per i prossimi due anni, a meno che ‘El Tucu’, questo il suo soprannome, non esploda definitivamente attraendo in maniera consistente le grandi d’Europa. Lo score iniziale in queste prime due giornate di Serie A parla in suo favore con un assist e un gol e una buonissima prestazione nel derby di Roma di dieci giorni fa.

Anche lo scorso anno Correa ha dimostrato di meritare un rinnovo contrattuale grazie ai suoi 9 gol in 44 partite (spesso giocate da trequartista o a centrocampo). Una scommessa vinta al momento per la Lazio che spera a breve di poter rendere ufficiale il suo rinnovo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio