Serie A

Napoli, le cifre della proposta per il rinnovo di Callejon e Mertens

Nonostante le voci di un possibile addio a gennaio in quanto tra i presunti capi dell’ormai celebre ammutinamento, il Napoli è al lavoro per il rinnovo di José Callejon e Dries Mertens. I due attaccanti sono in scadenza di contratto a giugno e su entrambi c’è da registrare l’interesse di diversi club cinesi.

Le ultime sul rinnovo di Callejon e Mertens

Secondo quanto riportato Il Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha presentato la sua ultima offerta in occasione della trasferta di Salisburgo in Champions League. La proposta prevede un rinnovo biennale alle stesse cifre attuali per entrambi, ovvero circa 3 milioni di euro a stagione.


Moviola roma napoli
José Callejon
Roma su Mertens
Dries Mertens

Con queste proposte di rinnovo fino al 2022 è palese la volontà e la necessità da parte della società partenopea di mettere a punto una serie di situazioni per ritrovare la serenità collettiva. Al momento, i due giocatori e i loro rispettivi agenti non hanno ancora risposto a questa offerta del patron azzurro.

Le offerte per Mertens

Nel frattempo, due top club italiani come Inter e Juventus non stanno con le mani in mano e fiutano la possibilità di poter acquistare il belga a parametro zero. La Vecchia Signora ha già fatto un primo sondaggio mentre la Beneamata ha già offerto all’ex PSV un biennale con opzione per il terzo anno da 6 milioni di euro a stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio