Calciomercato

Juventus, Alex Sandro tra rinnovo e addio

Tempo di riflessioni in casa Juventus. Prima di cominciare a parlare di mercato, bisogna risolvere le questioni rinnovi, tra cui quello di Alex Sandro. Il terzino brasiliano potrebbe diventare anche una buona contropartita tecnica, in modo da dare ossigeno alle casse bianconere.

Rinnovo Alex Sandro

Il numero 12 è pronto a sposare ancora la causa juventina, e anche la dirigenza sarebbe contenta del suo operato. Tuttavia le strategie del mercato potrebbero portare l’ex Porto lontano dalla Serie A. Il verdeoro piace a molte big europee, tra cui Real Madrid, PSG e Manchester United. In particolare con queste ultime due potrebbe essere utilizzato come contropartita, per arrivare rispettivamente a Icardi e Pogba.

Il sostituto sarebbe già in casa Juventus: si tratterebbe di Luca Pellegrini. Il classe ’99 si trova al momento in prestito al Cagliari, e proprio con i sardi ha disputato un ottima stagione, collezionando anche 4 assist. L’ex giallorosso potrebbe però peccare un po’ di inesperienza, ed un affiancamento con un compagno più navigato potrebbe far bene per il suo percorso di crescita.

Articoli correlati

Back to top button