Fantacalcio

Genoa, si avvicina il rientro di Sturaro: gli aggiornamenti

Ai box dallo scorso aprile per una distorsione capsulo-legamentosa al ginocchio e alla caviglia destra, Stefano Sturaro inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Il centrocampista del Genoa è tornato ad allenarsi dopo 7 mesi dall’operazione avvenuta la scorsa primavera e il suo rientro in campo è sempre più vicino.

Le ultime sul rientro di Sturaro

L’ex centrocampista della Juventus, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi tifosi la lieta notizia del suo ritorno a disposizione di Thiago Motta. Nella giornata di venerdì, in concomitanza con la pausa per le nazionali, il 26enne scenderà anche in campo nell’amichevole contro il Monaco in programma allo Stade Louis II alle ore 16:30.

https://www.instagram.com/p/B42paxnIGUI/

Quando verrà convocato Sturaro?

La partita contro i monegaschi sarà fondamentale per testare le condizioni del numero 27 rossoblù. Se tutto andrà positivamente, il giocatore potrebbe tornare nell’elenco dei convocati per la prossima sfida di campionato contro la SPAl, in programma il 25 novembre nel Monday Night della 13esima giornata di Serie A.


Infortunio Sturaro, operazione al ginocchio per il centrocampista del Genoa


La speranza di Sturaro è che il suo calvario sia finalmente finito per tornare ad esprimersi ad alti livelli come già avvenuto con la maglia della Juventus, magari riuscendo anche a riconquistare la considerazione del CT della Nazionale Italiana in vista di EURO 2020.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio