Roma, recupero lampo per Kalinic: il croato si allena già in gruppo

Fiorentina Politano Kalinic

Il rientro di Kalinic avverrà prima del previsto: l'attaccante ha recuperato in poco più di un mese da una frattura alla testa del perone

Vittima di un infortunio patito contro la Sampdoria (frattura della testa del perone, ndr) lo scorso 20 ottobre, il recupero di Nikola Kalinic procede alla grande e l’attaccante della Roma è già pronto al rientro. Il croato, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è a disposizione di Paulo Fonseca per le prossime partite.

Si avvicina il rientro di Kalinic

Anche se la società capitolina non ha mai annunciato ufficialmente i suoi tempi di recupero, il rientro dell’ex Milan e Fiorentina sembrava potesse avvenire soltanto nel 2020 oppure, nella migliore delle ipotesi, a dicembre inoltrato.

Di conseguenza, la sua presenza nella seduta di ieri pomeriggio è stata una piacevole sorpresa per gli addetti ai lavori e l’intero ambiente giallorosso.

In ogni caso, difficilmente il 31enne prenderà il posto di Edin Dzeko nelle imminenti partite di campionato ed Europa League visto che non è ancora al 100% della condizione.


Infortunio Kalinic


Recupero anche per Spinazzola

L’infermeria della Roma, sempre nella giornata di ieri, si è ulteriormente svuotata con il rientro in gruppo di Leonardo Spinazzola.


infortuio spinazzola
Spinazzola

L’ex Juventus, come già preannunciato da Fonseca nella conferenza stampa di sabato, è pienamente recuperato e non è escluso un suo impiego per la partita contro l’Istanbul Basaksehir, in programma giovedì alle ore 18:55.

TAG