Napoli, le ultime sui tempi di recupero di Ghoulam

Recupero infortunio Ghoulam
Continua il calvario di Faouzi Ghoulam verso il pieno recupero dal suo duplice infortunio al ginocchio. Il terzino del Napoli è atteso a Villa Stuart nella giornata di venerdì, quando si scoprirà se avrà o meno il via libera per ritornare ad allenarsi in gruppo e ritrovare la condizione fisica migliore.
NUOVE REGOLE UEFA: MERCATO, VAR E GOL IN TRASFERTA
A dare aggiornamenti sull’algerino è stato il dottor De Nicola ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Il Prof. Mariani ci deve dare l’ok definitivo per far tornare Ghoulam. Dopo questo passaggio sarà Ancelotti a valutare il calciatore giorno dopo giorno. Credo che la condizione accettabile per farlo tornare a disposizione potrebbe essere per sfida con la Juventus (29 settembre, ndr)“.
“I problemini avuti, con un altro intervento a fine giugno, sono stati risolti ed è vicino al recupero totale per poi allenarsi con la squadra. Poi dovrà raggiungere la condizione e spetterà all’allenatore capire come utilizzarlo. Ancelotti non vede l’ora di averlo e siamo tutti qui che cerchiamo di fare le cose con razionalità . Diciamo fine settembre per la convocazione“.