Fantacalcio

Fantacalcio, ecco tutti i lungodegenti della Serie A

Queste prime giornate di Serie A hanno regalato tante gioie ma anche tante disperazioni, come ad esempio i molti infortuni, che terranno i nostri fantaidoli fuori per tanto tempo. Vediamo quelli che torneranno solo con l’avvento del nuovo anno, il 2020.

Rientro infortunati Serie A 2020 Juventus

Recupero Chiellini

Partiamo dalla prima della classe, dove spicca la rottura del crociato di Giorgio Chielli, il cui rientro è previsto non prima di marzo. Al capitano si aggiunge anche Alex Sandro: il brasiliano si è fermato con la nazionale a causa di una lesione muscolare e potrebbe star fuori fino a gennaio.

Rientro infortunati Serie A 2020 Inter

I nerazzurri, fortunatamente per loro, hanno un solo giocatore fermo ancora per molto: Alexis Sanchez. Quello che doveva essere l’uomo in più per Conte, dovrà stare lontano dal campo ancora fino a gennaio, quando potrà tornare regolarmente in rosa.

Rientro infortunati Serie A 2020 Roma

Giallorossi veramente sfortunati quest’anno, i quali hanno almeno un infortunato grave per reparto. Partendo dalla difesa, Zappacosta potrà tornare a disposizione di Fonseca solo ad aprile. Proseguendo con il centrocampo, Cristante continua la terapia conservativa e tornerà in campo a gennaio. Chiudiamo con l’attacco, dove anche Kalinic dovrebbe tornare dopo la pausa natalizia.

Rientro infortunati Serie A 2020 Cagliari

Rientro Pavoletti

Maran è riuscito a fare molto bene nonostante la perdita di due colonne portanti come Cragno e Pavoletti. Per il portiere si parla di un rientro per febbraio, mentre l’attaccante ne avrà ancora fino a marzo.

Rientro infortunati Serie A 2020 Napoli

L’unico lungodegente della squadra di Ancelotti è’ Malcuit. Per il terzino, colpito da un bruttissimo infortunio al ginocchio, si parla sempre di marzo o aprile. Il suo ruolo è comunque ben coperto da Di Lorenzo.

Rientro infortunai Serie A 2020 Hellas Verona

Discorso più complicato per Badu. Il centrocampista ha un problema polmonare e il suo rientro è ancora un mistero. Più serena la situazione di Bessa, il quale dovrebbe tornare a gennaio.

Rientro infortunati Serie A 2020 SPAL

Molto sfortunato Semplici che a inizio stagione ha persona una pedina fondamentale come D’Alessandro. L’esterno, operato al ginocchio, non tornerà prima di febbraio.

Rientro infortunati Serie A 2020 Parma

Alberto Grassi, dopo tre anni di infortuni, potrebbe tornare quest’anno, anche se il suo rientro rimane un mistero. Più positiva la situazione di Karamoh, il quale già a gennaio sarà a disposizione di D’Aversa.

Rientro infortunati Serie A 2020 Genoa

Genoa lesione crociato Kouame

La notizia della rottura del crociato di Kouamè ha sconvolto l’ambiente rossoblu. Il giocatore può considerare la stagione praticamente finita, con il suo rientro previsto non prima di maggio.

Rientro infortunati Serie A 2020 Sampdoria

Il rientro di Bereszynskiavverrà non prima di gennaio 2020, come il suo compagno di squadra, il giovanissimo Bonazzoli, il quale nell’ultimo periodo aveva trovato una maglia da titolare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio