Serie A

Juventus, Allegri non rischia Bernardeschi: slitta il rientro dell’attacante

Problemi di formazione per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus, oltre a Barzargli per le prossime sfide contro Benevento e Real Madrid, non potrà contare su Federico Bernardeschi, ex giocatore della Fiorentina.

Riento Bernardeschi, l’attaccante salta Benevento e Real Madrid

Nonostante il giocatore sia tornato ad allenarsi con il gruppo bianconero, dopo essersi ripreso dall’infortunio ai legamenti del ginocchio rimediato nel derby contro il Torino, il rientro Bernardeschi sembra però ancora lontano. Sia Allegri che lo staff medico bianconero vogliono evitare possibili ricadute, decidendo di non rischiare il giocatore. Quindi per la sfida contro il Benevento di domani in campionato e quella del ritorno degli ottavi di Champions League di mercoledì Madrid contro il Real di Zidane, Bernardeschi non ci sarà. Possibile impiego dell’ex Fiorentina il prossimo 15 aprile quando allo ‘Stadium’ arriverà la Sampdoria.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button