Serie A

Napoli, ricorso Ancelotti: il club si appella alla squalifica del tecnico

Ricorso squalifica Ancelotti, da parte del Napoli che ha deciso quindi di appellarsi contro la decisione del Giudice Sportivo dopo la gara contro l’Atalanta.

Ricorso squalifica Ancelotti, il Napoli contro l’espulsione

Il Napoli ha deciso quindi di presentare ricorso d’urgenza circa la squalifica comminata dal Giudice Sportivo a Carlo Ancelotti. Il tecnico del club partenopeo è stato infatti squalificato per un solo turno dopo il cartellino rosso rimediato nei minuti finali della sfida contro l’Atalanta. Una decisione che non è andata giù al club, soprattutto dopo quanto accaduto durante i minuti finali della concitata gara del San Paolo.

Squalifica Ancelotti, ricorso d’urgenza del Napoli

L’arbitro Giacomelli, al centro della polemica circa il contatto Kjaer-Llorente, ha espulso il tecnico poco prima dei minuti finali. Ieri il Giudice Sportivo, ha squalificato per un turno Ancelotti ufficialmente ù è “per avere, al 44’ del secondo tempo, entrando a gioco fermo sul terreno di gioco, contestato una decisione arbitrale”. Decisione che non piace al Napoli che con un ricorso d’urgenza vuole annullare la squalifica. L’obiettivo del club partenopeo è quello di avere il tecnico regolarmente in panchina in vista del big match di domani all’Olimpico, alle ore 15 contro la Roma di Paulo Fonseca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio