Serie A

Milan, a breve la chiusura della trattativa con la nuova proprietà

Ricketts nuovi proprietari Milan, c’è il comunicato

Importanti sviluppi in casa Milan per la nuova proprietà. Dagli Stati Uniti infatti arriva un comunicato della famiglia Ricketts (ecco di chi si parla) che conferma l’interesse per l’acquisizione del club rossonero.

“La famiglia Ricketts (non solo Tom) è interessata ad acquisire uno stakeholder di controllo nell’AC Milan. Mentre Tom è la persona di riferimento, l’intera famiglia e le intere risorse finanziarie della famiglia sono coinvolte in questa vicenda, proprio come la proprietà dei Cubs. La famiglia Ricktts ha portato un campionato ai Chicago Cubs attraverso investimenti a lungo termine ed essere stati grandi amministratori del club. Porterebbero lo stesso approccio al Milan. (Non ci sarebbero modifiche rapide ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo)”.

Inoltre, come riportato da MilanNews.it, la trattativa sarebbe in stato avanzato e potrebbe chiudere a breve. Il comunicato riportato precedentemente potrebbe dunque essere il preludio ad un accordo ufficiale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio