Calcio esteroCalciomercatoRass. Stampa

Juventus, Perez libera Ronaldo ad una condizione

La trattativa tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è sempre più bollente. La suggestione di molti era vedere CR7 a Torino oggi visto il numero ricorrente 7/7, ma non sarà così. Come riportato oggi dai quotidiani sportivi spagnoli, AS e Marca, la notizia del possibile addio di Ronaldo con un comunicato non è cosa gradita.

La situazione

I tifosi gradirebbero in caso di addio, ormai scontato, un saluto degno dell’avventura e dell’amore di questi anni tra il calciatore e la società madrilena. Dello stesso avviso anche Florentino Perez che vorrebbe da un’esposizione pubblica da parte di Cristiano Ronaldo. In sostanza il patron vuole che si CR7 ad annunciare l’addio per liberarlo da colpe, un pò come accaduto nel 2014 con Xabi Alonso.

La volontà di CR7

Il campione portoghese però vorrebbe lasciare con un messaggio social ringraziando il Real Madrid confermando così un rapporto teso con la dirigenza. La settimana prossima dovrebbe comunque essere quella decisiva per formalizzare gli ultimi ma importanti dettagli viste le cifre in ballo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio