Rass. StampaSerie A

Milan, l’acquisto di Paquetá allarma l’UEFA: lettera di richiamo da Nyon

L’acquisto di Lucas Paquetá per 35 milioni di euro da parte del Milan non è piaciuto all’UEFA, che ha inviato una lettera di richiamo al club rossonero dopo l’acquisto del brasiliano. A rivelarlo è stato il direttore generale dell’area tecnico-sportiva Leonardo durante un meeting con i giornalisti a Milanello.

Richiamo UEFA al Milan per Paquetá

Fai Paquetá e ti arriva una lettera di richiamo in cui contestano investimenti simili. Colpi sul mercato non ci saranno, dobbiamo vagliare le varie opportunità che si presenteranno: in rosa abbiamo 30 giocatori, qualcuno deve uscire. Non compriamo perché non vogliamo, ma perché non si può“.

Leonardo su Higuain

“Quest’estate abbiamo speso praticamente zero, l’unico punto di incremento sul mercato è stato Higuain. Chi starà qui è perché vorrà stare, altrimenti arrivederci e grazie. Higuain ha senso di appartenenza? Non ha mai dimostrato il contrario. Il rapporto con lui è molto diretto, ha un ruolo molto importante per noi e lo sa”.

Non abbiamo avuto dubbi su di lui: nessuna richiesta dal Chelsea, né lui ha chiesto di andare via. Non penso sia un problema di base, non abbiamo mai avuto dubbi su di lui da qui a fine anno, poi è chiaro che con o senza Champions cambia la nostra vita. Per noi non è cambiato nulla rispetto alla sua posizione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio