Serie A

Ribery-Salernitana: le reazioni del web tra entusiasmo, incertezza e ironia [FOTO]

Il calciomercato non è andato ancora in archivio, visto che la Salernitana è pronta ad accogliere lo svincolato di lusso Franck Ribery

Il calciomercato non è andato in archivio, le squadre possono ancora muoversi e mettere sotto contratto i calciatori svincolati. Un pezzo pregiato che rientra in questa categoria è sicuramente Franck Ribery, l’ex Bayern Monaco è reduce da una stagione altalenante con la maglia della Fiorentina e l’obiettivo è quello di tornare ad alti livelli. Nelle ultime settimane sono andati in scena contatti con l’Hellas Verona, ma l’intesa non è stata ancora raggiunta. Poi si è registrato l’inserimento della Salernitana, l’intesa è stata perfezionata per un contratto annuale da 1,5 milioni di euro con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Nel frattempo iniziano ad arrivare le reazioni dal mondo del web. I tifosi della Salernitana sono al settimo cielo perché avranno la possibilità di apprezzare le giocate di un grandissimo campione. Si sono registrati anche dubbi sulla decisione di Ribery di accettare la destinazione Salernitana e non è mancata inoltre l’ironia con un utente che ipotizza un trasferimento a gennaio del francese alla Lazio. In alto la FOTOGALLERY con i meme e i messaggi dei tifosi da Twitter.

Articoli correlati

Back to top button