CalciomercatoCuriosità

Regini al Parma, clamoroso retroscena. Il suo procuratore Giuffredi, viene inseguito dalle forze dell’ordine

Il calciomercato regala sempre storie e curiosità.  La sessione invernale non è stata da meno: affari saltati,  altri non sono riusciti e altri come il caso di Vasco Regini, si sono conclusi al limite della scadenza. Il difensore ha firmato, infatti, in extremis con il Parma. Ma la notizia, è un retroscena che è stato svelato da Sky  e che rigurda il suo agente.

 

Mario Giuffredri, retroscena: inseguito dalle forze dell’ordine

Mario Giuffredi, procuratore di Regini, infatti, si sarebbe trovato a scendere dall’aereo su cui si trovava per correre a mettere nero su bianco l’affare.

 Faggiano lo ha contattato quando il suo volo stava per partire direzione Napoli. Così Giuffredi è sceso col suo staff ,mentre i  passeggeri osservavano curiosi, ha dovuto affrontare una vera e propria lotta contro il tempo e… contro le forze dell’ordine.

L’agente in un primo momento ha destato grande curiosità per l’essere sceso all’improvviso dall’aereo ed è stato avvicinato anche  dalla polizia che si era insospettita. Alla fine, però, tutto è andato tutto bene: Regini è un nuovo calciatore del Parma. Il difensore arriva in Emilia-Romagna in prestito fino al termine della stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio