Diretta gare

Rennes – Lazio 1-0, biancocelesti sotto a fine primo tempo: gol di Gnagnon (VIDEO)

Rennes – Lazio si mette quasi subito in salita per la squadra di Simone Inzaghi. I biancocelesti subiscono la pesante rete di Gnagnon al 30′ del primo tempo e che complica dunque tremendamente i piani per la qualificazione. Sedicisemi di finale ora decisamente lontani, considerando che anche il risultato di Cluj non cambia.

Rennes – Lazio: gol di Gnagnon dopo un errore di Acerbi

Una prima frazione di gioco davvero da dimenticare per la Lazio. Il Rennes è squadra viva in Ligue 1 (5 vittorie nelle ultime 6 nel campionato francese) mentre la squadra di Inzaghi sembra non essere molto convinta del passaggio turno, a differenza di quanto dichiarato dallo stesso allenatore laziale ieri in conferenza stampa.

Il gol di Gnagnon che viene da un mezzo errore di superficialità di Acerbi costa al momento molto caro, sebbene la Lazio vista oggi è solo lontana parente rispetto a quella ammirata contro la Juventus sabato scorso. Al momento infatti i biancocelesti non hanno mostrato mordente e convinzione e lo testimoniano anche gli zero tiri verso la porta avversaria che sono davvero un bottino molto magro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio