Serie A

Reja: “Per il Napoli sarà dura se l’Atalanta starà bene fisicamente”

L'ex allenatore del Napoli Edoardo Reja, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla gara dei partenopei contro l'Atalanta

L’ex allenatore del Napoli Edoardo Reja, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla gara dei partenopei contro l’Atalanta. Una gara sicuramente molto complicata per gli uomini di Gattuso, che si giocheranno l’accesso alla finale della Coppa Italia.

Reja su Atalanta-Napoli di questa sera

Per il Napoli sarà dura se l’Atalanta starà bene fisicamente. La squadra di Gasperini è un bel vedere, offre uno spettacolo sempre piacevole. Quando gira bene, mi dà l’idea di un meccanismo perfetto. Anche in Europa è riuscita a tenere testa ad avversarie di grande livello come il Liverpool. Il Napoli, però, ha giocatori che possono mettere in difficoltà la Dea nelle ripartenze”.

Conclude sulle grandi qualità dei nerazzurri

L’Atalanta quando è al completo è perfetta. In questo periodo Gasperini sta facendo a meno di Hateboer e pare che anche Maehle potrebbe non farcela. Questa è una squadra che, a prescindere, spende tanto sul piano fisico e qualche momento di pausa ci può stare, è fisiologico. Il Napoli, invece, è condizionato dagli infortuni.

Articoli correlati

Back to top button