Serie A

Milan, Reina: “Società mostruosa con un progetto in crescita”

Pepe Reina è tornato a parlare della nuova avventura al Milan con dichiarazioni molto importanti. Ai microfoni di Milan Tv l’ex portiere del Napoli ha parlato del progetto e di Gattuso.

Le parole di Reina

“Ho trovato grandissima organizzazione. Una società mostruosa, con la voglia di crescere e continuare questo progetto ascendente. Soprattutto ho trovato un bel gruppo umano. C’è una netta favorita su tutti e tutto, che è la Juventus. Per i posti Champions, invece, è tutto aperto. Noi dobbiamo migliorare quello che si è fatto l’anno scorso, continuare a crescere a livello di collettivo e societario e fare le cose per bene. Tornare in Champions è l’obiettivo primario. Napoli? Mi toccherà affrontare da avversario una partita difficilissima al San Paolo, che per noi sarà la prima trasferta in campionato. Ringrazio il Napoli, ho solo parole positive”.

Gattuso

“È un allenatore vicino ai giocatori, ha ancora quella mentalità e quella pasta di cui sono fatti i calciatori. Questo primo mese è stato piacevole, assolutamente positivo. Speriamo che insieme si possa lavorare bene per regalare delle belle emozioni ai tifosi del Milan”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio