Reina su Sarri: “Maurizio alla Juve? Fino a due anni fa era impensabile”

Juventus su Sarri

Reina su Sarri: a parlare e a commentare il possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina torinese è il numero uno dei pali rossoneri

Reina su Sarri: dopo le incessanti voci sul possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, a rilasciare dichiarazioni in merito è il portierone di casa Milan, Pepe Reina.

Reina su Sarri: “Non so se la trattativa andrà a buon fine”

Così ai microfoni di ‘Sky Sport’, il numero uno dei pali rossoneri ha rilasciato: Sarri? Due anni fa era difficile pensarlo, aspettiamo e vediamo cosa accade. Non so se la trattativa andrà a buon fine o meno, i tifosi del Napoli lo adoravano. La Juve sa perfettamente quanto sia forte Sarri, è un uomo di calcio che respira questo sport 24 ore al gioco. Se è l’uomo del bel gioco? Assolutamente sì, noi a Napoli non abbiamo vinto ma io sono molto fiero di quanto fatto durante il percorso di Sarri”.

Sul Milan e sulla scelta di Gattuso:

“Noi aspettiamo, non possiamo fare altro. Mi auguro che le scelte fatte siano quelle giuste, con tutto il rispetto e l’impegno da mettere a disposizione da parte di noi calciatori. Il Milan è in buone mani, come ha detto Gattuso. Le cose non cambieranno, il Milan continuerà a crescere e si farà di tutto per migliorarlo. Scelta giusta quella di Gattuso? È una domanda da fare a lui, però se ha deciso così è perché crede che sia la soluzione migliore per sé stesso e per il Milan. Onore a lui per il modo in cui ha detto addio, dimostra il grande uomo che abbiamo di fronte”. 

TAG