Senza categoria

Milan, Pepe Reina in rossonero: pronto un biennale

Milan, Pepe Reina in rossonero

L’attuale portiere del Napoli, Pepe Reina, al termine della corsa scudetto sarà prossimo ad indossare la casacca rossonera. Secondo un’indiscrezione di Tuttosport, il portiere spagnolo classe ’82 sarebbe disposto anche a fare da vice a Donnarumma, contrariamente a quanto aveva fatto sapere nelle scorse settimane.

Un biennale a 2 mln a stagione

A fine stagione l’estremo difensore lascerà il golfo di Napoli per firmare con il club di via Aldo Rossi, a prescindere da quali saranno le sorti del giovane talento italiano Donnarumma, corteggiato dal Paris Saint-Germain. Per il Milan sarebbe un altro colpo a parametro zero: il portiere del Napoli avrebbe accettato l’offerta di un biennale a 2 milioni di euro più bonus a stagione con eventuale opzione su un terzo anno in favore del club.

A sua volta il Napoli sostituirebbe lo spagnolo col tedesco Bernd Leno, classe 1992, in forza al Bayer Leverkusen. Il club partenopeo avrebbe trovato l’intesa con il club tedesco sulla base di 25 milioni di euro mentre al giocatore è stato offerto un quadriennale con opzione per il quinto.

Leno ha rilasciato delle dichiarazioni con cui esternava la sua volontà di vivere un’esperienza all’estero, a patto di avere garanzie di titolarità. Se si concludesse l’affare Leno sarebbe il primo nazionale tedesco che veste la maglia del Napoli. Il tedesco resta il primo obiettivo del Napoli, poi c’è Lopez più qualche giovane emergente tipo Meret e Lafont.

Articoli correlati

Back to top button