Scommesse

Reggiana-Empoli (venerdì 9 aprile, ore 21): formazioni, quote, pronostici

Anticipo del trentatreesimo turno di Serie e la capolista Empoli di Dionisi torna a disputare una gara di campionato dopo 10 giorni: di fronte, al Mapei Stadium, la Reggiana.

Per i granata terzo pareggio consecutivo quello ottenuto nell’ultimo turno contro il Brescia, un 2 a 2 strappato nel finale di gara grazie ad un gol di Varone a tempo scaduto. Un buon risultato contro una squadra in forma, che tuttavia ha permesso all’Ascoli di agganciare gli emiliani al quartultimo posto a quota 31 punti.
Per gli azzurri un doppio stop forzato a causa del focolaio Covid in squadra, che ha portato l’ASL locale ad intervenire bloccando la disputa delle gare contro Cremonese e Chievo. Sono dunque due le gare da recuperare per Mancuso e compagni, che vantano nonostante tutto un vantaggio di 5 punti sul terzo posto.

Probabili formazioni Reggiana -Empoli

Reggiana Empoli
Giacomo Venturi Alberto Brignoli
Lorenzo Libutti Riccardo Fiamozzi
Arlind Ajeti Simone Romagnoli
Paolo Rozzio Nicolo Casale
Eloge Yao Aleksa Terzic
Niko Kirwan Szymon Zurkowski
Lorenzo Del Pinto Leo Stulac
Fausto Rossi Nicolas Haas
Igor Radrezza Nedim Bajrami
Augustus Kargbo Marco Olivieri
Luca Zamparo Leonardo Mancuso

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 08/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ci sono tante incognite sullo stato di forma della squadra di Dionisi, che non ha neppure potuto allenarsi con regolarità in questo periodo e rischia di veder in qualche modo condizionato il suo finale di stagione. La Reggiana ha tirato fuori l’orgoglio nelle ultime uscite e continua a lottare per raggiungere una salvezza che sarebbe miracolosa visto il girone d’andata e la qualità della rosa a disposizione del tecnico ex Pistoiese.

Da valutare il pareggio a questo punto, e pure l’under 2,5 in seconda battuta.

Pronostico e quote dell’8 aprile alle ore 06:10. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button