Fantacalcio

Milan, Musacchio recupera per il Napoli

Sfida difficile per il Milan sabato alle 18, il quale avrà di fronte il Napoli di Ancelotti. Pioli è chiamato a confermare la buona prestazione fatta contro la Juventus e per farlo avrà a disposizione anche Musacchio, il quale recupera dall’infortunio.

Recupero Musacchio

L’ex difensore del Villareal è tornato oggi ad allenarsi con il gruppo e sarà quindi convocabile per la partita contro i partenopei. I rossoneri dovranno però fare a meno di Bennacer e Calhanoglou, i quali fino ad ora erano stati protagonisti. Difficilmente potremo vedere il centrale spagnolo dal primo minuto, al suo posto, come al solito, Duarte.

Probabili formazioni Milan – Napoli

Futuro Rebic

Rossoneri con Donnarumma in porta, in difesa con Theo Hernandez, Duarte, Romagnoli e Conti. Sulla mediana torna Lucas Biglia insieme a Paquetà e Krunic, mentre in attacco Rebic sostituisce l’ex Leverkusen squalificato. Ancelotti userà il suo undici rodato, con i soliti ballottaggi in attacco, con Mertens quasi sicuro di un posto, mentre l’altro dovrebbero giocarselo Milik e Lozano. La partita risulta interessante, oltre che il blasone delle due squadre, anche per il particolare momento di crisi che stanno attraversando entrambe: una vittoria o una sconfitta potrebbero far sprofondare o rilanciare l’una o l’altra compagine, con il pareggio che non servirebbe a nessuno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio